Ai microfoni di Radio 19 ha parlato Giulio Falcone, ex di Fiorentina e Sampdoria. Le sue parole riportate da SampdoriaNews.net:
altre news
Il doppio ex Falcone: “Viola leggermente favoriti, ma solo perché giocano in casa”
Ai microfoni di Radio 19 ha parlato Giulio Falcone, ex di Fiorentina e Sampdoria. Le sue parole riportate da SampdoriaNews.net: “Sono stati anni bellissimi sia a Firenze sia a Genova con …
"Sono stati anni bellissimi sia a Firenze sia a Genova con la Sampdoria. Per chi tifo? Per chi giocherà meglio, tutte e due le squadre mi sono rimaste nel cuore. Partita decisiva per l'Europa? Può essere la partita che può dare uno stimolo psicologico ulteriore, e quando c'è entusiasmo è sempre tutto molto più semplice. Sarà una partita importante a livello psicologico secondo me. Chi favorito? Forse la Fiorentina, ma solo perché gioca in casa. In questo momento sono due squadre che corrono tanto, hanno entusiasmo e hanno qualità. La Sampdoria poi ha Eder che ha fatto molto bene in Nazionale per cui sarà carico. Se si giocasse in campo neutro direi 50 e 50, visto che si gioca al Franchi dico 51 e 49 dai".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA