Il doppio ex di Fiorentina e Genoa Mario Faccenda ha parlato così a Radio Blu: "Sono contento che Chiesa sia in prima squadra, penso che possa fare una bella carriera, anche se ci vuole anche la fortuna. Gli altri giovani come Diks e Salcedo non li conosco, ma se la Fiorentina li ha presi vuol dire che ha fiducia in loro. Corvino è in gamba.
altre news
Il doppio ex Faccenda: “Spero che Chiesa sia la rivelazione della stagione”
"Sousa deve essere motivato e deve motivare l'ambiente. Bernardeschi deve confermare la prima parte della scorsa stagione"
Non conosco Sousa. Deve fare bene, deve essere motivato e deve motivare l'ambiente. Servono i risultati. Se domani la Fiorentina dovesse fare bene, lo scenario cambierebbe.
Le riserve devono essere pronte quando chiamate in causa, ma Sousa deve essere bravo a motivarle. Bernardeschi? E' importante la testa del giocatore. Bisogna vedere se confermerà la prima parte della scorsa stagione. Nei momenti difficili, gli anziani lo devono aiutare.
Il Genoa ha fatto molto bene nella ripresa nelle prime due gare. E' una squadra carica, ma sono ottimista: penso che la Fiorentina possa vincere a Genova. Chi potrebbe essere la rivelazione? E' ancora presto per dirlo, ma spero Chiesa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA