Ai microfoni di Radio Blu è intervenuto un doppio ex della sfida tra Torino e Fiorentina, Aldo Agroppi: "Purtroppo le partite a mezzogiorno disgregano le famiglie, i tifosi mangiano alle 11 e il resto della famiglia più tardi. Questo non è spezzatino, è macinato: giochiamo a tutte le ore. Capisco che le tv siano importanti, ma decidiamo noi quando far giocare le squadre perché siamo noi consumatori a pagare.
altre news
Il doppio ex Agroppi: “Felice con qualsiasi risultato”
Ai microfoni di Radio Blu è intervenuto un doppio ex della sfida tra Torino e Fiorentina, Aldo Agroppi: “Purtroppo le partite a mezzogiorno disgregano le famiglie, i tifosi mangiano alle …
Torino Fiorentina mi coinvolge emotivamente, la maglia granata è la mia mamma. Il Toro è la squadra che mi è appartenuta per tantissimo tempo, una città in cui sono stato divinamente. Alla Fiorentina son stato bene soprattutto nel primo anno. Sarò felice con qualunque risultato.
Il campionato? Era già finito ad agosto quando dissi che la Juve avrebbe vinto con 10 punti di vantaggio minimi. Funziona tutto alla perfezione in quella società.
Il calcio italiano è veramente triste, quando smetteranno di giocare gli ultimi igocatori forti come Totti e Pepito voglio vedere cosa rimarrà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA