Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Il dolore di Jeda: “Ancora sotto shock. Non si diventa capitano viola e del Cagliari per caso”

"Nel nostro spogliatoio c'era grande compattezza anche grazie a lui. Il sorriso di Davide, persona gentile e educata, mi rimarrà sempre impresso"

Redazione VN

La voce rotta dal dolore, il ricordo indelebile di una persona che resterà per sempre un esempio. Anche nella mente Jeda, ex compagno di squadra di Davide Astori a Cagliari. Queste le sue parole a Radio Blu: "Parlare di Davide per me è molto facile se si considera la persona che era. Questa tristezza è allucinante, la sua scomparsa ha lasciato sotto shock me e tutti quelli che lo conoscevano. Non mi era capitato di affrontare una cosa di tale grandezza. Sono felice e contento di parlare di lui. E' bella questa ondata di affetto nei confronti di un ragazzo che è diventato uomo e di un calciatore che è diventato un grande. Il talento ce l'aveva e ha dimostrato di averlo.

C'è grande amarezza per come se n'è andato all'improvviso, nel nostro spogliatoio c'era grande compattezza anche grazie a lui. Il sorriso di Davide, persona gentile e educata, mi rimarrà sempre impresso. Andavi d'accordo subito con lui, ti faceva avvicinare e ti invitava a prendere un caffè insieme. Diventare capitano sia della Fiorentina che del Cagliari, che sono due piazze molto esigenti, è impossibile se non hai grande senso di appartenenza. Si è meritato il rispetto dei tifosi, vi posso assicurare che è molto difficile entrare nel cuore dei cagliaritani. La sua scomparsa ci lascia un vuoto molto grande".

http://www.violanews.com/stampa/il-ricordo-di-giani-astori-appassionato-di-firenze-e-la-sua-storia-mi-colpi/

http://www.violanews.com/news-viola/ufficiale-fiorentina-e-cagliari-ritirano-congiuntamente-la-maglia-numero-13/

tutte le notizie di