- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
BARCELONA, SPAIN - MAY 06: Goalkeeper Marc-Andre ter Stegen of Barcelona celebates as teammate Lionel Messi scores the opening goal during the UEFA Champions League Semi Final, first leg match between FC Barcelona and FC Bayern Muenchen at Camp Nou on May 6, 2015 in Barcelona, Spain. (Photo by Matthias Hangst/Bongarts/Getty Images)
Marc-André Ter Stegen, portiere del Barcellona e della Nazionale tedesca, ha parlato a El Pais, rivelando un particolare molto curioso su di sé:
Non vedo molto calcio, solo quando ci sono partite interessanti o se so che gioca un mio amico. A volte mi chiedono il nome di un calciatore e non ho idea di come si chiami. Ho una pessima memoria. In Spagna mi succede con i nomi degli avversari, non li so. Poi se mi fanno vedere il video capisco benissimo chi sono, come si muovono in campo e come giocano. È una cosa un po’ strana…
https://www.violanews.com/esclusive/le-nostre-prime-volte-dal-ritiro-di-caldaro-alle-notti-champions-quando-bati-stese-i-campioni-in-carica/
© RIPRODUZIONE RISERVATA