Il Commissario Tecnico del Portogallo, Fernando Santos, ha parlato durante la conferenza stampa dei playoff per la qualificazione ai Mondiali in Qatar, mandano un chiaro messaggio a Turchia e Italia: "È arrivato il momento di vincere, essere presenti ai Mondiali è l’obiettivo nostro e di tutto un popolo. Ci vorrà la massima concentrazione sulle partite che dobbiamo giocare, vogliamo essere in Qatar e trasmetteremo idee chiare in modo che i giocatori possano esprimersi al meglio. Da lunedì dobbiamo pensare solo a vincere".
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news
Il CT del Portogallo avverte l’Italia: “Vogliamo partecipare ai Mondiali”

TURIN, ITALY - MARCH 24: Fernando Santos manager of Portugal gives directions as Joao Felix of Portugal waits to enter the field of play as a second half substitute during the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Portugal and Azerbaijan at Allianz Stadium on March 24, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Il CT del Portogallo ha suonato la carica in conferenza stampa, mandato un chiaro messaggio a Turchia e Italia in vista dei Playoff

© RIPRODUZIONE RISERVATA
