Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Il bianconero Greggio se la ride: “La mia profezia su Vlahovic? Una soffiatina”

VENICE, ITALY - AUGUST 31:  Actor Ezio Greggio attends the 68th Venice Film Festival on August 31, 2011 in Venice, Italy.  (Photo by Gareth Cattermole/Getty Images)

"Vlahovic è già della Juve", disse lo scorso 20 dicembre. Un mese dopo l'affare è fatto

Redazione VN

"Vi do uno scoop, Vlahovic è già della Juve". La sua profezia dello scorso 20 dicembre, durante il programma Tiki Taka, aveva destato l'ilarità dei più e invece alla fine si è avverata. Se la ride Ezio Greggio, conduttore, comico e soprattutto tifoso bianconero, che al Corriere della Sera dice:

«Diciamo che ho tanti amici nel mondo del calcio e intorno alla metà di dicembre mi è arrivata questa soffiatina leggera leggera. Così, come farebbe un giornalista, ho chiesto qualche informazione anche “dall’altra parte”, trovando vaghe conferme. Ma così quel venticello è diventato di quelli che precedono la tempesta. Così, quando Piero mi ha ospitato, collegato in trasmissione, ho detto questa cosa, che all’epoca sembrava davvero strana... oddio, per i collaboratori di Chiambretti addirittura impossibile, per questo gli ho detto di tenere lo spezzone in cui lo dicevo a futura memoria. Diciamo che la mia è stata una premonizione arrivata da qualche soffiatina... certo, c’è anche una parte di intuito. Anche se da dove mi arrivava la voce ho capito che difficilmente le cose sarebbero andate storte. E ho fatto lo scoop».

tutte le notizie di