Un 2014 all’insegna delle conferme, ma forse con qualche sorpresa per noi italiani. È questa in sintesi la visione dei principali bookmaker per il nuovo anno, che sarà comunque di grande sport. Anche perché sarà l’anno dei mondiali di calcio in Brasile, l’evento sportivo su cui sarà concentrata l’attenzione di tutti nel nuovo anno.
altre news
Il 2014 nelle previsioni dei bookmaker
Un 2014 all’insegna delle conferme, ma forse con qualche sorpresa per noi italiani. È questa in sintesi la visione dei principali bookmaker per il nuovo anno, che sarà comunque di grande …
Ed ecco che già da qui iniziano le previsioni dei bookie, ma anche i dolori per l’Italia, visto che le quote non ci vedono certo tra i favoriti. La più titolata per la vittoria è la squadra di casa, quotata a 4.00, seguita a sorpresa non dai campioni in carica, bensì dalla Germania, data a 7.00. Seguono a breve distanza la Spagna e l’Argentina (entrambe 7.50), mentre la nazionale azzurra è molto più distante, a 16.00.
Il calcio nel 2014 non ci vede favoriti ai mondiali, né tanto meno in Champions League: al momento una sola italiana è rimasta in corsa (il Milan), ma le favorite dai pronostici sono le solite, nell’ordine: Bayern, Real Madrid e Barcellona. Abbiamo molte più possibilità invece in Europa League (dove la competizione è decisamente più bassa), dove la favorita è la Juventus, seguita secondo i bookmaker da Tottenham, Napoli e Fiorentina. Speriamo quindi che un’italiana si possa aggiudicare almeno l’Europa League. Nel campionato di Serie A invece le previsioni seguono l’attuale classifica: favoriti i bianconeri su Roma, Napoli e Fiorentina.
WWW.SPORTNEWS.EU
© RIPRODUZIONE RISERVATA