altre news

Ibrahimovic si trasferisce nell’hotel del City perché dotato di piscina

A Manchester piano piano stanno scoprendo i vizi di Ibrahimovic

Redazione VN

Ibrahimovic, si sa, è uno che non si accontenta mai. Ed anche a Manchester iniziano a fare i conti con questa parte del suo carattere, che di fatto lo ha aiutato a creare il personaggio di cui tantissimi sono innamorati.

L'attaccante, oltre ad essere protagonista in campo, non perde occasione per mettersi in mostra anche lontano dal rettangolo di gioco. E così è successo anche in questi giorni, quando ha lasciato l'hotel dove alloggiava momentaneamente con la sua famiglia.

Il motivo? A spiegarlo è il 'Sun'. Ibrahimovic avrebbe lasciato il Lowry per il Radisson Blu Edwardian, che solitamente ospita i giocatori del Manchester City, in quanto dotato di piscina. Un confort al quale lo svedese evidentemente non ha voluto rinunciare.

Ma non solo. Ibrahimovic avrebbe storto il naso anche per il fatto che il Manchester gli ha messo a disposizione, in attesa che arrivino le autovetture super lussuose di sua proprietà, una macchina di seconda mano. Ossia la Mercedes S500 che usava l'ex tecnico dei Red Devils Louis Van Gaal.

(goal.com)