altre news

I tifosi del Napoli sul piede di guerra: “Se non vincete vi massacriamo”

Nell’ultimo mese la situazione del Napoli è passata da positiva a infernale. Sconfitte multiple in campionato e dulcis in fundo il k.o con conseguente eliminazione della formazione partenopea dalla Coppa …

Redazione VN

Nell'ultimo mese la situazione del Napoli è passata da positiva a infernale. Sconfitte multiple in campionato e dulcis in fundo il k.o con conseguente eliminazione della formazione partenopea dalla Coppa Italia. Dalle stelle alle stalle. In attesa di riprovare a riprendere la stagione con le ultime gare di campionato e sopratutto con il quarto di finale di Europa League contro il Wolfsburg, che può valere non solo un trofeo ma anche la qualificazione diretta ai gironi di Champions League, arriva la furia degli ultras.

Al termine dell'1-0 firmato Lulic, oramai un must della Coppa Italia, un sostanzioso gruppo di ultras del Napoli ha aspettato che il pullman della squadra passasse fuori dalla Curva B. Lì sono partiti i cori di contestazione, non proprio simpatici. Si è passato dal sempreverde 'Ci avete rotto il c***', passando per il grido 'Meritiamo di più', fino al becero 'Se non vincete vi massacriamo', cantato più volte, come segnale nero e intimidatorio nei confronti della squadra allenata da Rafa Benitez.

(Goal.com)