altre news

I match dei viola in Sudamerica (VIDEO)

COLOMBIA-PARAGUAY 2-0 [52′ e 90′ Falcao] – Con una doppietta dello scatenato Radamel Falcao la Colombia centra l’ennesimo successo in queste qualificazioni, superando 2-0 il Paraguay. Cafeteros in vantaggio al …

Redazione VN

COLOMBIA-PARAGUAY 2-0 [52' e 90' Falcao] - Con una doppietta dello scatenato Radamel Falcao la Colombia centra l'ennesimo successo in queste qualificazioni, superando 2-0 il Paraguay. Cafeteros in vantaggio al 52', con l'attaccante dell'Atletico Madrid che indovina il sinistro vincente a giro da appena dentro l'area. Il raddoppio arriva allo scadere, sempre a firma del 'Tigre', che lancia i suoi in testa alla classifica del ragguppamento sudamericano con 16 punti. Paraguay sempre più fanalino di coda con soli 4 punti.

ECUADOR-CILE 3-1 [25' aut. Paredes (C), 33' e 56' rig. Caicedo (E), 90'+3 Castillo (E)] - Cile ko con l'Ecuador. Gli ospiti passano a condurre al 25' con un'autorete di Paredes. A inizio ripresa la squadra di Borghi però resta in 10 uomini per l'espulsione di Contreras per doppio giallo. I padroni di casa così dilagano con Caicedo (autore di una bella doppietta). Nel finale di gara gli animi si surriscaldano e Vidal si becca un rosso diretto per una gomitata rifilata a un avversario sotto gli occhi dell'arbitro. Con il Cile in 9 uomini, Castillo ne approfitta e firma il 3-1 in pieno recupero. Ecuador terzo in graduatoria a quota 13 punti, il Cile scivola invece al quinto posto con 12. Vidal salterà la partita contro l'Argentina. Per lui rientro anticipato in Italia in vista di Juventus-Napoli?

goal.com