Continua la preparazione dell'Atalanta in vista del match di domenica (ore 15) contro la Fiorentina al Comunale di Bergamo. Con Cigarini e Stendardo squalificati, mister Colantuono probabilmente darà fiducia a Lucchini e Cazzola puntando ancora sul 4-4-1-1.
altre news
I dubbi di formazione di Colantuono
Continua la preparazione dell’Atalanta in vista del match di domenica (ore 15) contro la Fiorentina al Comunale di Bergamo. Con Cigarini e Stendardo squalificati, mister Colantuono probabilmente darà fiducia a …
Il dubbio è sulla destra (Raimondi, molto positivo contro il Chievo, o capitan Bellini), per il resto non dovrebbero esserci sorprese con Denis supportato da Moralez in attacco, Schelotto e Bonaventura sulle corsie laterali a centrocampo con Carmona e Cazzola interni. In difesa Peluso a sinistra con Manfredini e Lucchini centrali.
C'è comunque da vedere come giocherà la Fiorentina che, orfana di Amauri e Cerci (ambedue le punte sono infortunate), schiererà Ljajic e Jovetic, elementi da prendere con le molle. I viola sono in grande forma e in trasferta hanno piegato recentemente Milan e Roma. Colantuono potrebbe cambiare anche qualcosa per ridurre i rischi.
Sabato mattina la rifinitura a Zingonia con la conferenza stampa dell'allenatore nerazzurro.
Ecodibergamo.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA