Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

I 90 anni, Giancarlo e lo sconto biglietti: ricominciamo

L'ennesima apertura, insieme alle altre registrate negli ultimi tempi: c'è un nuovo modo di approcciarsi con la città adottato dalla Fiorentina

Redazione VN

Passo dopo passo, tabù dopo tabù. Dopo i festeggiamenti per i 90 anni, la rinnovata disponibilità nei confronti dei media e la vicenda legata al ritorno a furor di popolo di Giancarlo Antognoni in società, la Fiorentina toglie un altro mattoncino dal muro frapposto tra lei e Firenze. E' notizia di ieri l'iniziativa promossa dallo stesso sodalizio viola per agevolare la trasferta dei tifosi ad Empoli: "Tremila biglietti di Curva Sud Ospiti saranno messi a disposizione dalla Fiorentina con uno sconto di 10 euro rispetto al prezzo di vendita a chi presenterà la propria InViola Card Gold al momento dell'acquisto", recita testualmente il comunicato pubblicato lunedì su Violachannel.

Una promozione attivata anche per far sentire alla squadra il calore del tifo in un momento sportivamente difficoltoso, nel quale il termometro dell'entusiasmo - come provano i fischi piovuti di due domeniche fa – non è certo quello dei tempi migliori. Ma non è tutto, perché questa ennesima apertura, insieme alle altre registrate negli ultimi tempi, va inquadrata in quel nuovo modo di approcciarsi con la città adottato dalla Fiorentina ormai da qualche mese a questa parte. Un cambio di rotta, deciso, che accogliamo ed elogiamo con obiettività, nella speranza che i risultati sul campo possano presto prendere la stessa strada.

tutte le notizie di