Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Hysaj-tifosi, continua la polemica. Lo striscione: “Verme, la Lazio è fascista”

AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 10: Elseid Hysaj of SS Lazio during the SS Lazio training session on July 10, 2021 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Da una canzone all'odio dei tifosi: possibile, se c'è di mezzo la politica

Redazione VN

Non si placa il caso scoppiato tra Elseid Hysaj e i tifosi della Lazio: dopo quel che è successo nel fine settimana, è apparso uno striscione abbastanza eloquente sul ponte di Corso Francia. "Hysaj verme, la Lazio è fascista". I capi ultrà biancocelesti non smorzano i toni, definendo il gesto del giocatore fuori dal mondo. La Lazio prova a stemperare con una nota: "È compito della Società tutelare un proprio tesserato e sottrarlo a strumentalizzazioni personali e politiche che certamente in questo caso nulla hanno a che vedere con il contesto informale ed amichevole in cui si è svolto l’episodio. Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi".

 AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 17: Elseid Hysaj of SS Lazio in action during the friendly match SS Lazio v Top 11 Cadore on July 17, 2021 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
tutte le notizie di