altre news

Higuain: “Ho sentito affetto fin da subito, dedico il gol a chi ha avuto fiducia in me”

Il centravanti argentino, il cui gol si è rivelato decisivo ai fini del risultato finale, ha parlato nel postpartita ai microfoni di Sky Sport

Redazione VN

Ha segnato il suo primo gol in maglia bianconera dopo appena otto minuti dall'ingresso in campo, riportando in vantaggio i suoi dopo il momentaneo pareggio di Kalinic e infiammando i propri tifosi. Gonzalo Higuain è poi intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del postpartita, queste le sue dichiarazioni:

"Siamo soddisfatti, era solo questione di lavorare, per fortuna oggi sono riuscito a fare gol. Mi sono trovato bene qua, tutti mi hanno sempre fatto sentire affetto sin dal primo momento in cui sono arrivato. Dedico il gol a tutti quelli che hanno avuto fiducia in me".

Si è poi ripresentato di fronte ai microfoni una volta uscito dagli spogliatoi.

"Sto bene, non mi sono mai preoccupato delle voci che circolavano sul conto della mia forma fisica. Per me tutti i gol sono importanti, festeggio sempre alla stessa maniera. Non l'ho vissuto come una liberazione. Da quando sono arrivato in Europa ho cercato di migliorare il mio gioco, sono convinto di avere ancora un ampio margine di crescita"

tutte le notizie di