Il centrocampista gialloblù, Mattia Valoti, ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale dell'Hellas Verona al termine del test match amichevole contro il Lugano: "Contro il Lugano, Andrea Mandorlini mi ha fatto giocare da mezzala sinistra. E' un ruolo che ho fatto poco nella mia breve carriera, sto cercando di farlo con il massimo impegno e dedizione, ascoltando tutti i consigli che mi può dare l'allenatore insieme ai miei compagni. Io in campo con la Fiorentina? Credo che giocare sia il desiderio di tutti, però bisogna vedere come sono i fatti. Io lavoro al massimo per cercare di mettere in difficoltà l'allenatore nelle sue scelte e cercherò di fare un'altra partita come ho fatto contro la Roma. Se mi aspettavo di giocare di più? Io sono arrivato da promessa, questo lo sapevo. Ho cercato sempre di dimostrare il mio valore e credo di averlo fatto in allenamento. Lavorerò ancora di più e nel miglior modo possibile per mettere in difficoltà l'allenatore".
altre news
Hellas, Valoti: “Stiamo studiando la Fiorentina. Vorrei giocare, ma…”
Il centrocampista gialloblù, Mattia Valoti, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale dell’Hellas Verona al termine del test match amichevole contro il Lugano: “Contro il Lugano, Andrea Mandorlini mi ha fatto giocare...
FIORENTINA? VOGLIAMO GIOCARE BENE
"Stiamo lavorando, lo abbiamo fatto soprattutto in questa settimana, approfittando della sosta. Da martedì studieremo i nostri prossimi avversarsi per cercare di giocare nel miglior modo possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA