Handanovic, il futuro all’Inter in bilico per colpa di… Kalinic

Handanovic, il futuro all’Inter in bilico per colpa di… Kalinic

Nonostante il rinnovo, la dirigenza nerazzurro sta meditando la cessione

di Simone Bargellini, @SimBarg

Indiscrezione di mercato riportata oggi dal Corriere dello Sport a proposito di Samir Handanovic. Il numero uno dell’Inter, nonostante il fresco rinnovo, potrebbe comunque lasciare il club nerazzurro. Il motivo? La sua permanenza sembrerebbe sia stata messa in discussione in seguito agli errori nel match contro la Fiorentina, costata la sconfitta ai ragazzi di Mancini. In particolare la prima rete, con il rigore provocato su Kalinic, che gli aveva soffiato il pallone. Ma anche il secondo, segnato dallo stesso Kalinic, dopo un intervento non perfetto sul tiro di Ilicic. Errori che, sommati a quelli della passata stagione, avrebbero fatto storcere il naso a tecnico e dirigenza. Per il momento lo sloveno continuerà a difendere i pali della porta nerazzurra, ma a giugno gli scenari potrebbero cambiare.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pikkio - 5 anni fa

    Che cavolata.
    Casomai lo devono vendere come già successe per Julio Cesar per il contratto troppo oneroso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Barsine - 5 anni fa

    ma quando mai … hanno un disperato bisogno di vendere i pezzi pregiati per non fallire e ora dicono che sono scelte tecniche per non vedere crollare i prezzi!!!

    Il miglior portiere d’italia e loro lo mettono in discussione? Sul secondo goal di Kalinic un portiere normale avrebbe preso un golazo da Ilicic, lui invece è arrivato su una palla impossibile e s’è fatto infilare da un giocatore che arrivava in velocità mentre lui era a terra dopo la parata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy