altre news

Hagi sr: “E’ stato Ianis a scegliere la Fiorentina. Spero possa trovare un posto in prima squadra”

SPOR TOTO SUPER LIG'DE GALATASARAY, SAHASINDA BUCASPOR'LA KARSILASTI. GALATASARAY TEKNIK DIREKTORU HAGI. (ANADOLU AJANSI - METIN PALA) (20110219)

"Sono andato a Firenze e parlando con la gente ho capito che mio figlio è visto di buon occhio, questo è un bene per lui"

Redazione VN

Arrivano altre dichiarazioni, dalla Romania, da parte del 'loquace' Gheorghe Hagi, padre del viola Ianis. Queste le sue parole a margine della partita tra il Poli Iasi e il suo Viitorul (terminata 0-0): "Nel mese trascorso alla Fiorentina, Ianis ha fatto una buona impressione, sono molto soddisfatto. E' coinvolto in un processo di apprendimento.

Sono andato a Firenze e parlando con la gente ho capito che mio figlio è visto di buon occhio, questo è un bene per lui. Spero possa crescere di giorno in giorno e riuscire ad imporsi, questa deve essere la sua conquista. La decisione sul trasferimento è stata totalmente sua, ha voluto la Fiorentina e spero possa avere successo lì. La speranza è che riesca a trovare un posto in prima squadra", ha concluso Hagi senior.

tutte le notizie di