altre news

Gulin, debutto ok: “Che gioia il gol!”

Una serata da ricordare per Axel Gulin, giovane viola in prestito al FeralpiSalò, che ha bagnato il proprio debutto tra i professionisti con una rete decisiva (LEGGI). Al sito ufficiale della società …

Redazione VN

Una serata da ricordare per Axel Gulin, giovane viola in prestito al FeralpiSalò, che ha bagnato il proprio debutto tra i professionisti con una rete decisiva (LEGGI). Al sito ufficiale della società gardesana (feralpisalo.it), l'esterno triestino ha esternato la propria soddisfazione e tracciato un'analisi della partita, con una breve digressione sul proprio passato recente:

Sono molto felice per il gol, ma soprattutto per la vittoria. Non è merito mio se passiamo il turno, ma della squadra. All’inizio dalla panchina osservavo con attenzione ogni secondo della partita: abbiamo giocato molto bene. Poi, nella ripresa, era normale un calo, prevedibile. Ma siamo stati bravi a saperlo gestire. Per quanto mi riguarda, ogni giorno che passa cerco d’inserirmi al meglio nei meccanismi della squadra e dei movimenti che chiede il mister. Io sarei un esterno destro, ma mi adatto senza problemi anche sulla mancina. Il gol? È arrivato un cross, la difesa ha respinto corto e ne ho approfittato, avventandomi e buttandola forte sotto la traversa. È andata bene, sono contento anche perché adesso avremo una trasferta molto impegnativa, ma che potrà farci bene. Vedremo cosa succederà… Il reality? Voglio solo concentrarmi sulla mia esperienza, la prima da professionista. Il resto è acqua passata anche se della Fiorentina ho un ricordo splendido, al club viola devo tutto. La rete la dedico alla mia famiglia, che mi dà sempre tutto quello che conta davvero”.

STE. FAN.