Questo il commento di Guidolin a Mediaset dopo la gara di ieri a Braga dell'Udinese, avversario della Fiorentina sabato pomeriggio: “Non posso essere deluso dal risultato, in un campo così difficile. Non rispetterei i miei giocatori. Ma ci siamo resi conto che questa prestazione non basterà per passare il turno. E’ questo a cui sto pensando. Di Natale troppo solo per colpa di una squadra non in condizione ? Siamo all’inizio, già una gara di campionato sulle gambe potrebbe essere importante. L’avversario è stato di valore e non meritava di perdere, noi abbiamo sbagliato troppi passaggi per renderci pericolosi, anche se le azioni più grosse le abbiamo avute noi. E’ tutto aperto, l’avversario è di valore, si deciderà tutto martedì sera".
altre news
Guidolin nel post gara: “Sarà un anno difficile”
Questo il commento di Guidolin a Mediaset dopo la gara di ieri a Braga dell’Udinese, avversario della Fiorentina sabato pomeriggio: “Non posso essere deluso dal risultato, in un campo così …
Serve qualche rinforzo entro la fine del mercato? "Non parlo di mercato, ne ho parlato con la società di ciò che occorre. Ne parliamo nel chiuso dei nostri uffici, consapevoli che quest’anno sarà difficile e che questa qualificazione, ancora in bilico, potrebbe darci molto slancio. Faremo di tutto per ottenerla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA