Alla viglia della trasferta di Firenze per la prima di campionato, ha parlato in conferenza stampa il tecnico friulano Francesco Guidolin (parole riprese da Udineseblog.it): "A Firenze non è un impegno da poco, ed è la prima di campionato. E' difficile, cercheremo di farla al meglio.
altre news
Guidolin: “A Firenze sarà una partita difficile”
“Devo pensare se utilizzare Di Natale dal primo minuto”
La Fiorentina è una delle squadre che ha rinnovato molto ma anche costruito bene. E' una bella macchina quella che è stata affidata a Montella, uno degli allenatori giovani migliori. La squadra ha giocatori di livello, questa è la mia preoccupazione.
Di Natale titolare contro i viola? Ci devo pensare con molta saggezza, perché oltre il fatto degli impegni ravvicinati, in questo momento è l'unico attaccante che ho. Pereyra in attacco? Mai dire mai. Noi proviamo per tutti i ruoli. Penso a una soluzione d'emergenza quando c'è l'emergenza e proviamo per cercare di non farci trovare impreparati"
E' l'allenatore con più panchine in A. Ha un erede? Ci sono tanti giovani che stanno emergendo, Vincenzo è uno di quelli che mi piace di più. E' una persona posata, capace ed intelligente. Gli auguro anche a lui di fare 500 panchine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA