altre news

Guerini: “Alonso? Per 27 milioni giusto cederlo. Sousa non mi ha mai rivolto la parola”

"Sousa? Non ho mai avuto il piacere per scambiare due parole con lui. Ognuno ha il diritto di scegliere i propri collaboratori, ma mi sarebbe piaciuto far sentire la mia voce"

Redazione VN

L'ex club manager della Fiorentina Vincenzo Guerini ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Se la Fiorentina mi avesse detto 'Te la senti di chiudere la carriera qui come club manager', io avrei detto di sì. Ho avuto un bel rapporto con i Della Valle. Domenica per la festa ero veramente emozionato.

Sousa? Non ho mai avuto il piacere per scambiare due parole con lui. Ognuno ha il diritto di scegliere i propri collaboratori, ma mi sarebbe piaciuto far sentire la mia voce. Sousa non mi ha mai rivolto la parola.

Alonso? E' un ottimo giocatore, ma il mercato è ormai impazzito. Benissimo ha fatto la Fiorentina a darlo via. Per 27 milioni lo si doveva andar via per un sacco di ragioni. Jovetic? Lo vedrei bene a Firenze, per è un fuoriclasse, ma l'hanno gonfiato, gli hanno fatto fare troppa palestra e così ha perso in agilità e velocità. La questione portiere? Sportiello mi piace molto. Il problema di Tatarusanu è che non piace esteticamente, ma è molto freddo".