altre news

Guarino: “Spalletti alla Fiorentina? Per lui sarebbe un sogno”

Così Rosario Guarino ai microfoni di Radio Blu: "Di Francesco? Penso stia valutando moltissimo la possibilità di venire a Firenze"

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Blu ha parlato Rosario Guarino, ex giocatore dell'Empoli e particolarmente vicino ad alcuni nomi caldi in chiave Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni: "Di Francesco-Spalletti-Montella? Stiamo parlando di tre allenatori che hanno confermato o stanno confermando di poter stare benissimo in questa categoria. Credo che Spalletti sia molto affezionato a Firenze e alla Fiorentina, per lui sarebbe un sogno allenare qua. Il problema è che lui viaggia su cifre che la Fiorentina non ha voglia di spendere".

Ha poi continuato: "Di Francesco è un emergente, è uno che può fare bene perché ha voglia di farsi vedere, di lavorare. Penso che stia valutando moltissimo la possibilità di venire a Firenze. Se poi a Sassuolo dovessero proporgli scenari più ambiziosi nel corso delle prossime settimane è naturale che le cose potrebbero cambiare.

Divorzio Montella-Fiorentina? Le responsabilità sono da dividere, come in tutte le cose. Non è mai colpa solo di qualcuno quando si tratta di divorzi. L'esultanza di Pasqual? Penso che il ragazzo sia rimasto male per qualcosa che è accaduto durante la scorsa stagione".

tutte le notizie di