Il Giudice Sportivo ha comunicato le sanzioni dopo la 31esima giornata. Come previsto è stato squalificato Savic per un turno e salterà dunque il match di domenica con l'Udinese. Per quanto riguarda le altre decisioni, da segnalare le due giornate di squalifica per Mihajlovic, espulso domenica contro i viola e sanzionato "per avere, al 49° del secondo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale, assumendo quindi un atteggiamento intimidatorio nei confronti del Quarto Ufficiale e successivamente, all'atto del consequenziale allontanamento dal terreno di giuoco, nei confronti del Direttore di gara". Tre giornata invece a Frey del Chievo con la prova tv, per aver colpito in modo violento e intenzionale Balotelli "con un calcio al gluteo destro".
altre news
GS: Savic stop, due turni a Mihajlovic. Prova tv per Frey
Il Giudice Sportivo ha comunicato le sanzioni dopo la 31esima giornata. Come previsto è stato squalificato Savic per un turno e salterà dunque il match di domenica con l’Udinese. Per …
Questi gli altri squalificati per una giornata: Albertazzi (Verona), Vidal (Juve), Lucarelli (Parma), Rinaudo (Catania), Rossettini (Cagliari) e Stendardo (Atalanta). Richiesto invece un supplemento di indagini al procuratore federale per analizzare il comportamento dei tifosi della Juve al San Paolo per verificare se vi siano effettivamente stati cori che possano qualificarsi come "discriminazione territoriale" nei confronti di Napoli e dei napoletani.
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA