Il Grosseto oggi e domani il Lecce si giocano il futuro in B. La Disciplinare le ha escluse dalla serie cadetta affidando al Consiglio federale l''assegnazione ad «altra categoria» (sicuramente la Prima divisione di Lega Pro), ma solo dopo questa decisione della Cgf ci sarà una decisione ufficiale anche sull'eventuale slittamento delle due partite in calendario in Serie B che interessano Grosseto e Siena. I due club daranno battaglia per ribaltare la sentenza. Strettamente legata alla vicenda Lecce, quella del suo ex capitano (ora al Torino) Giuseppe Vives. Appellato da Palazzi che per il suo coinvolgimento chiede 5 punti di penalizzazione per la società salentina. Vives era stato prosciolto dalla Disciplinare.
altre news
Grosseto, Lecce e lo spettro della retrocessione
Il Grosseto oggi e domani il Lecce si giocano il futuro in B. La Disciplinare le ha escluse dalla serie cadetta affidando al Consiglio federale l”assegnazione ad «altra categoria» (sicuramente …
Bologna-Bari
La novità più grossa ci sarà domani quando la Procura federale chiederà di ribaltare la decisione in primo grado di derubricazione per Portanova (da illecito a omessa denuncia per la presunta combine di Bologna-Bari) e proscioglimento per Di Vaio (l'accusa era omessa denuncia). Palazzi ha ricevuto un'informativa dei carabinieri per la Procura di Bari in cui si trova traccia di una telefonata tra Portanova e Di Vaio (in orario compatibile con l'incontro con gli emissari di Andrea Masiello) che avevano sempre negato un contatto tra di loro in virtù di una inimicizia di lunga data.
AlbinoLeffe-Siena
Oggi intanto gli avvocati Eduardo Chiacchio e Giuseppe Fusco sono chiamati a rispondere all'appello di Palazzi per Ferdinando Coppola che su AlbinoLeffe-Siena (la stessa partita che ha coinvolto Conte) è stato accusato di illecito. Con lui è chiamato anche Roberto Vitiello (lui condannato per un altro illecito, aveva visto derubricata la sua posizione per quella gara).
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA