altre news

Graziani: “Necessari acquisti in mezzo. Delio partito male”

‘Ho criticato anche io, in passato, il lavoro di Delio Rossi, perché mi pareva avesse idee confuse, o quantomeno ci mettesse un po’ troppo a costruire la sua idea di …

Redazione VN

'Ho criticato anche io, in passato, il lavoro di Delio Rossi, perché mi pareva avesse idee confuse, o quantomeno ci mettesse un po' troppo a costruire la sua idea di Fiorentina. I risultati però gli stanno dando ragione e a questo punto credo sia inevitabile confermarlo con piena fiducia, magari attrezzando per lui una rosa che punti concretamente al rilancio tecnico l'anno prossimo'. L'ex attaccante gigliato Francesco Graziani, ospite questa mattina dell'iniziativa 'Lo sport che unisce' in piazza Santa Croce a Firenze, ha parlato del momento in casa Fiorentina.

'Occorrono investimenti soprattutto a centrocampo, perché non solo è stata gestita male la vicenda Montolivo, ma non si è ancora sostituito il giocatore - ha aggiunto Graziani -. Bravi sono stati a mettersi in gioco quei giocatori che sanno comunque di non avere un futuro a Firenze. Penso alla rivalutazione che si sta dando Kharja, ma anche gente che punta al riscatto personale, come Lazzari e Cassani. I rischi della gara contro l'Atalanta? L'orgoglio dei bergamaschi, che non vogliono deludere davanti al proprio pubblico, e ho letto che puntano al record di punti in campionato. Maxi Moralez credo ambisca ad una big di serie A ed è il giocatore più in forma della rosa di Colantuono'.

Calciomercato.com