Graziani: “Rottura insanabile tra i tifosi e Della Valle. Berna? Per 40 mln lo porto io a Torino”

Graziani: “Rottura insanabile tra i tifosi e Della Valle. Berna? Per 40 mln lo porto io a Torino”

“Il comportamento della proprietà viola mi lascia perplesso, anche se confido in Corvino. Perso Borja Valero, rischiano di perdere anche… “

di Redazione VN

L’ex viola Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio24: “Il comportamento della proprietà viola mi lascia perplesso, anche se confido in Corvino. Perso Borja Valero, rischiano di perdere Badelj e anche Bernardeschi. Forse pure Kalinic. Berna? Se davvero ci sono 40 milioni per lui, lo porto io a Torino. Non è ancora pronto per guidare una squadra. Siamo arrivati quasi alla rottura totale tre i Della Valle e la tifoseria della Fiorentina. Il distacco è abissale. Un’altra proprietà dietro l’angolo non c’è. I tifosi dovrebbero andare più cauti con i Della Valle”.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tato - 3 anni fa

    Io dico che Breda e Fabio 49, credono alle favole. I DV non si sono stancati per una parte del tifo che li ha contestati, ma per le promesse ricevute e non mantenute , quando presero la Fiorentina. O pensate davvero che siano arrivati qui in stile Babbo Natale, pronti a regalare soldi, perché noi tifosi Viola avessimo il passatempo Domenicale assicurato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. G.A unico10 - 3 anni fa

    basta che non vendono tomovic e milic sennò la domenica non so come ridere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. rudy - 3 anni fa

    Corvino invece ce lo porterà per 45. Un si regala nulla ai gobbi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bred - 3 anni fa

    la rottura è tra i DV, una parte della tifoseria detta leccajennylacarogna e qualche opinionista che ha motivi personali suoi contro la proprietà e che istiga in ogni modo i leccajenny di cui sopra. I veri tifosi non sono ne contro ne pro DV, sono per la Firoentina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Batigol - 3 anni fa

    Bravo Ciccio, per 40 milioni lo accompagno anch’io dove vuole lui, così in due ci si stanca meno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. fabio49 - 3 anni fa

    CARO CICCIO IO HO GRANDISSIMA STIMA DI TE, DEI TUOI PENSIERI E DEL TUO MODO IRRUENTO DI ESPORLI : TALE E QUALE A QUAND’ERI QUEL GRAN CENTRAVANTI….. CONDIVIDO ANCHE QUESTO TUO COMMENTO, SALVO CHE TI INVITO A DISTINGUERE FRA I TIFODI. TUTTI PIU’ O MENO SIAMO DELUTI E VEDIAMO ERRORI SOTTOVALUTAZIONI QUALCHE INCOMPETENZA ETC ETC. MA QUEI TIFOSI CHE CITI TU E CHE HANNO RESO INSABILE LA FRATTURA NON SONO RAPPRESENTATIVI DI TUTTA LA TIFOSERIA : ANZI! SONO UNA SPARUTA MINORANZA CHE CONTESTA A PRESCINDERE, ESPONENDO UN LENZUOLO AL GIORNO. LA MAGGIORANZA DESIDERA IL CONFRONTO PRODUTTIVO, MAGARI FATTO DI PROGETTI PROMESSE E SCADENZE. SI SA IL CALCIO NON E’ SCENZA PERFETTA, MA SOLO UNITI SI PUO’ VINCERE. IO QUINDI SONO PER UN SANO CONFRONTO COME SOLO NOI FIORENTINI VIOLA POTREMO FARE CON LA FAMIGLIA, A 360 GRADI. COMINCIAMO ANCHE NOI A ESPORRE LENZUOLI VIOLA CHE SPINGONO AL DIALOGO : UN’IDEA? 50,1 PROPRIETA’ DELLA VALLE 49,9 AZIONARIATO POPOLARE….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LupoAlberto - 3 anni fa

      Se il prezzo delle azioni è in linea con quello che chiedono per il totale, diciamo che per il 40% chiedano 100 milioni, ovvero 10.000 tifosi che versano 10.000 euro ognuno (si trovano?). Ma poi iniziano i problemi alle assemblee, e chi dovrebbe rappresentare i tifosi? I ragazzi della Fiesole che non sono riusciti a mettere insieme 500 persone per la protesta la scorsa settimana? Che arrivano in assemblea e insultano il presidente? Escono e attaccano uno striscione ai cancelli? In alternativa ci sono rappresentati del popolo Viola, intelligenti, pacati e riflessivi, ma non proni?
      Nono so, magari sbaglio, ma nella Firenze dei Guelfi bianchi e neri la vedo difficile.
      SFV

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy