altre news

Graziani: “Punto su Pavoletti per il dopo Kalinic. Della Valle? Non ci sono alternative”

"Sturaro? Alla Juventus non ci arrivi per caso, così come non ci rimani. A me non dispiace come calciatore, è di sicura affidabilità. Poi alla Juve avrà sicuramente maturato esperienza e carattere"

Redazione VN

L'ex attaccante della Fiorentina, Francesco Graziani, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Ci sono poche certezze in questa squadra sulle quali appoggiarci, due di queste sono Pioli e Sportiello. Ho visto bene Hagi nelle amichevoli, ma questi primi test non sono attendibili per il valore dell'avversario. Chiesa è un altro punto di riferimento, un ragazzo giovane, bravo e capace di farsi amare. Sturaro? Alla Juventus non ci arrivi per caso, così come non ci rimani. A me non dispiace come calciatore, è di sicura affidabilità. Poi alla Juve avrà sicuramente maturato esperienza e carattere. Sarebbe un buon acquisto.

Babacar? Io lo terrei, ma dipende dall'idea tattica di Pioli. Se dovesse andare via Kalinic, andrei subito a prendere Pavoletti. Ha le caratteristiche del bomber da area di rigore, sarebbe un giocatore importante per la Fiorentina. Anche Simeone non mi dispiace, ma a differenza di Pavoletti non mi sembra un giocatore capace di risolvere i problemi a Firenze. Alla Fiorentina manca la chiarezza nella comunicazione. Quali sono gli obiettivi ed i progetti? L'impressione è che la volontà dei Della Valle sia quella di allontanarsi fino a quando non troveranno un acquirente. Il problema è che oltre loro, in questo momento, c'è il niente".

tutte le notizie di