Graziani: “Per 70-80 mln cederei Chiesa. Pulgar? Grande colpo viola”

Graziani: “Per 70-80 mln cederei Chiesa. Pulgar? Grande colpo viola”

La ‘bacchettata’ dell’ex centravanti: “Simeone? La voglia e la partecipazione sono da dieci, ma i risultati tecnici e i gol sono da cinque”

di Redazione VN

L’ex attaccante di Torino, Fiorentina e Roma, Ciccio Graziani, ha parlato a Radio Sportiva: “Ho sempre detto che a certe cifre, cioè 70-80 milioni, cederei Chiesa, perché con quei soldi potresti rinforzare la squadra. Simeone? La voglia e la partecipazione sono da dieci, ma i risultati tecnici e i gol sono da cinque. Pulgar? Non capisco la cessione da parte del Bologna per soli 10 milioni. La Fiorentina ha fatto un grande colpo”. AG. RANIERI: “LA FIORENTINA VUOLE TENERLO. RINNOVO? SI FA AL 90%”

Vecchietto a chi? L’ultima stagione di Franck Ribery ai raggi x. L’ostacolo non è l’età

Milan, incontro con l’entourage di Suso: il giocatore non prende in considerazione la Fiorentina

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. magicdolc_8322107 - 4 mesi fa

    Oh Ciccio,che ti ci metti anche te!!!Che sei andato a ripetizioni da Valcareggi,per continuare a dire di vendere Chiesa….E’ cambiata la proprietà..che ve ne siete accorti o no???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. SOLOROGER - 4 mesi fa

    Eccone un altro……. vogliono vendere Chiesa per forza….. si scordano che poi con quei soldi non si riesce a comprare nessuno perché i Giocatori buoni non ci vengono a giocare a Firenze senza coppe e senza ambizioni!!! Quindi si vende Chiesa e siamo costretti a comprare la frittura mista!!!! Oh Graziani queste cose dovresti averle capite!!! Pertanto Chiesa non si vende e si compra qualcun altro più forte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. violaebasta - 4 mesi fa

    Certo! Con la testa della vecchia proprietà anche a meno ma con la nuova, se c’è un po di ambizione come sembra COL C….!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy