Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Graziani: “Non capisco la permalosità dei Della Valle. Secondo me sono solo stufi della Fiorentina”

"Sono arrabbiato per la presa di posizione di Andrea. Si è allontanato da una sua azienda solo perché una parte dei tifosi, minima, lo ha offeso"

Redazione VN

L'ex viola Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Nelle gare più difficili la Fiorentina è riuscita a portare a casa risultati soddisfacenti, anche sotto il profilo del gioco. I viola sono tecnica mente più forti del Cagliari, ma sarà comunque una gara difficile, da interpretare con carattere e senza timore, pensando di giocare a Firenze.

A. Della Valle? Sono arrabbiamo per la sua presa di posizione. Si è allontanato da una sua azienda solo perché una parte dei tifosi, minima, lo ha offeso. Dovrebbe fregarsene, perché il calcio funziona così quando le cose vanno male. Credo che la maggior parte dei tifosi viola che va allo stadio si disinteressa della proprietà. Non capisco la permalosità della famiglia Della Valle. La mia impressione è che si siano stufati di essere a capo di una società calcistica, ma se così fosse il discorso cambierebbe e avrebbero fatto bene a mettere in vendita la società".

http://www.violanews.com/esclusive/n-pontello-a-vn-della-valle-vuole-lasciare-le-sue-parole-mi-fanno-ridere-che-contestazione-ha-ricevuto/

http://www.violanews.com/news-viola/live-a-breve-la-conferenza-stampa-di-stefano-pioli-4/

tutte le notizie di