Graziani: “Gomez alla fine la spunterà. Mercato viola? Calma apparente”

Graziani: “Gomez alla fine la spunterà. Mercato viola? Calma apparente”

“Zarate? Se lo tieni devi farlo giocare, perché lui vuole questo. E devi farlo senza dargli compiti in fase di copertura”

di Redazione VN

L’ex viola, Francesco Graziani, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “La calma sul mercato della Fiorentina è solo apparente. Il mercato è lungo, anche se i tifosi vorrebbero subito gli acquisti importanti. L’attacco viola? L’unico giocatore di affidabilità assoluta è Kalinic. Rossi è un grande punto interrogativo, lo è ancora la sua permanenza a Firenze, mentre Gomez e Babacar dovrebbero partire. Zarate? Se lo tieni devi farlo giocare, perché lui vuole questo. E devi farlo senza dargli compiti in fase di copertura. Gomez? Alla fine la spunterà lui, i calciatori di oggi hanno troppo potere in confronto a quello delle società”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SPIRITO VIOLA - 4 anni fa

    Gomez se avesse il cartellino gratis potrebbe strappare tranquillamente 3 anni di contratto a 5 Milioni l’anno, e lui dice la Fioremtina non si può permettere di pagarmi l’ingaggio di 10 Milioni lordi.
    Mi risulta strano che nessuno si sia domandato ma converrebbe a Gomez stare 1 anno a Firenze fermo.
    Non considerando l’ambiente che troverebbe per 38 partite dopo le cose che sono uscite dalla sua ingrata bocca.
    Non credo che ci sarò la coda per prendere un giocatore di 32 anni che non gioca da un anno, e sarò difficile per lui prendere i 5 Milioni l’anno per 3 anni per me se li può scordare.
    Quindi vero ha il coltello dalla parte del manico ma non può permettersi di tirare troppo la corda perché sa che i DV hanno rinunciato ai soldi di Toni e di Mutu quindi va bene tutto ma la rottura con lui a scaldare le panchine di tutta Italia sarebbe un grosso problema per tutti.
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rudy - 4 anni fa

      Pagare Gomez a babbo morto sarebbe una ripicca che ci costerebbe una stagione. Con 10 mln. ci paghi l’ingaggio di 3 Borja Valero, tanto per fare un esempio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SPIRITO VIOLA - 4 anni fa

        Gomez è Tedesco non scemo, se si rende conto che i DV arriverebbero a quel punto accetta una destinazione, no si può permettere ora di stare fermo un anno.
        Lui ha mercato ho amici in Germania che mi hanno detto che è parere comune che se Gomez giocava la partita con la Francia poteva andare diversamente.
        SFV

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy