altre news

Graziani: “E’ il momento giusto per far emergere i giocatori di qualità”

L’ex giocatore e allenatore della Fiorentina Ciccio Graziani è intervenuto durante il Pentasport in vista della partita di stasera dei viola in Europa League: “Mi auguro che almeno una italiana su …

Redazione VN

L'ex giocatore e allenatore della Fiorentina Ciccio Graziani è intervenuto durante il Pentasport in vista della partita di stasera dei viola in Europa League: "Mi auguro che almeno una italiana su 5, sempre che il Toro passi, ci rappresenti nella finale di Europa League perché farebbe bene a tutto il calcio italiano. Mi dispiace che la Roma sia uscita, sebbene a testa alta. I giallorossi potrebbero diventare dei grandi protagonisti in Europa League, come la Fiorentina e il Napoli. Per l'Inter riscattarsi in Europa sarebbe la salvezza della stagione, fino ad ora quasi fallimentare.

In campionato presumo che Cesena-Fiorentina sia una partita difficile per entrambe, ma se i viola mettono in campo le loro qualità possono strappare i tre punti. La qualità tecnica fa la differenza, ci aspettiamo sempre che giocatori come Gomez abbiamo il cambio di marcia giusto, il guizzo in più, per portare a casa la vittoria. Sono queste le partite in cui devono fare la differenza i giocatori di classe. Le prossime partite sono molto abbordabili quindi è il momento giusto per riequilibrare la classifica".

CHIARA BAGLIONI