altre news

Grande soddisfazione per le squadre Midland ai regionali

Nei giorni scorsi hanno avuto luogo i tornei regionali per le squadre che si sono classificate ai primi posti della Top League. Midland GS era presente con le sue squadre …

Redazione VN

Nei giorni scorsi hanno avuto luogo i tornei regionali per le squadre che si sono classificate ai primi posti della Top League. Midland GS era presente con le sue squadre ed ha ottenuto grande soddisfazione dai partecipanti. Infatti, nel C5, entrambe le formazioni arrivate in finale di Top, ovvero Autocarrozzeria Alfieri e Back In Black hanno ottenuto un percorso quasi perfetto, arrivando a superare senza troppe difficoltà il girone eliminatorio e riuscendo a raggiungere la fase finale della manifestazione. Per l’Alfieri, sconfitto in semifinale, c’è la coppa del terzo posto, mentre i Blacks raggiungono l’ambitissima finale, nella quale sono però costretti ad arrendersi ai fortissimi FC Devastanti. Nonostante la vittoria sfumata in finale, per entrambe le formazioni si accenderà la spia della partecipazione ai Nazionali. In più, Alessio Ceccatelli dell’Alfieri, dopo la doppietta in finale di Top, si è laureato miglior giocatore della manifestazione, mentre Daniele Massari, dei Blacks, capocannoniere.

Nel C7, però, c’è chi ha saputo fare addirittura meglio: infatti i vice-campioni di Top League del F.C. Goldbet sono riusciti a classificarsi al primo posto assoluto nel torneo regionale, strappando applausi a scena aperta e prenotando di diritto il posto d’onore per i Nazionali. Grazie al gruppo storico che ha conquistato tanti traguardi in stagione, i giovanissimi gialloblu sono stati un vanto della nostra organizzazione, poiché hanno ottenuto il gradino più alto del podio alla loro prima partecipazione. L’altra formazione, Milan Boyss, si è dovuta arrendere in semifinale proprio al Goldbet, in una riproposizione della finalissima, terminata, questa volta, 1-0 per i gialloblu. Per Robert Lazar e compagni, comunque, uno splendido terzo posto, che incornicia una stagione stupenda.


Ovviamente, tutta la redazione Midland si complimenta vivamente con le due squadre per il prestigioso piazzamento ottenuto.


Non resta che fare un grosso in bocca al lupo per la fase conclusiva alle nostre squadre, quest’anno davvero quasi perfette!

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito internet www.midlandsport.it.