Nottata sopra le righe quella tra venerdì e sabato per il portiere del Genoa Mattia Perin, sorpreso alla guida in stato di ebbrezza durante un controllo sul lungomare di Arenzano e subito denunciato.
altre news
Grana in casa Genoa, denunciato Perin
Nottata sopra le righe quella tra venerdì e sabato per il portiere del Genoa Mattia Perin, sorpreso alla guida in stato di ebbrezza durante un controllo sul lungomare di Arenzano …
L'EPISODIO — La notizia è del Corriere Mercantile, che sottolinea come il giovane giocatore sia stato "pizzicato" a tarda ora al volante della propria Volkswagen Golf. Sottoposto all'alcol test, i valori sarebbero stati superiore al limite consentito di 0,5 grammi per litro di sangue. A quel punto, Perin avrebbe alzato un po' troppo i toni con gli agenti, che hanno dovuto faticare per riportarlo alla calma prima di lasciarlo andare.
CONSEGUENZE — Resta da vedere come reagirà la società rossoblù, subito avvisata della "ragazzata". L'anno scorso un episodio analogo accadde a Matuzalem, trovato ubriaco alla guida sempre dalle parti di Arenzano. In quella circostanza, Gasperini non fu per niente tenero: "Chi sbaglia paga, questa è la regola", tuonò il tecnico. E il centrocampista, ora al Bologna, non venne convocato per la trasferta con la Juventus. (Gasport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA