Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Avversarie

Gotti mastica amaro: “Zero punti dopo una prestazione così…”

UDINE, ITALY - AUGUST 27: Luca Gotti head coach of Udinese Calcio  issues instructions to his players during the Serie A match between Udinese Calcio and Venezia FC at Dacia Arena on August 27, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il tecnico dell'Udinese non nasconde l'amarezza per la sconfitta rimediata dalla Roma di Mourinho: alla prossima c'è la Fiorentina

Redazione VN

Luca Gotti, allenatore dell'Udinese, ha commentato ai microfoni di Dazn la sconfitta per 1-0 rimediata stasera all'Olimpico, con la Roma:

Sono arrabbiato, perché non soddisfatto di uscire da qui senza punti. Soprattutto dopo una prestazione così. La Roma ha prevalso nei primi 20', poi ce la siamo giocata. Una partita va letta in tutti i suoi momenti. La differenza nel leggere le giocate la fa la confidenza dei giocatori, di un loro percorso di maturità. Dobbiamo acquisire dei meccanismi, per non essere in balia dei momenti e dell'emotività. Stasera avevamo tre 2002 in campo: l'Udinese ha investito per il futuro (Soppy, Udogie e Samardzic ndr), l'obiettivo è renderlo presente al più presto.

tutte le notizie di