Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Goretti, dopo la mancata scrivania viola riparte da direttore sportivo in B

Goretti, dopo la mancata scrivania viola riparte da direttore sportivo in B

Dopo la delusione per la mancata chiamata della Fiorentina, Goretti riparte dal Cosenza in Serie B dove sarà direttore sportivo

Redazione VN

Dopo le voci che lo avevano avvicinato alla Fiorentina, Roberto Goretti riparte dal Cosenza. La società calabrese - che potrebbe essere ripescata in B dopo l'esclusione del Chievo - ha annunciato sul proprio sito ufficiale di aver affidato la scrivania di ds all'ex scout e dirigente del Perugia, che i viola avevano cercato prima di tuffarsi su Burdisso.

La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo al Signor Roberto Goretti. Nato a Perugia il 28 maggio 1976, ex calciatore di Serie A e B, comincia la sua carriera da direttore sportivo nel novembre del 2012 con la squadra della sua città natale. Nella stagione 2013/2014 è artefice della promozione in Serie B del Perugia e, nell’anno successivo, della partecipazione ai play off per la promozione nella massima serie. Negli anni successivi come responsabile dell’area tecnica scopre e valorizza numerosi talenti, collezionando altre tre partecipazioni ai play off di Serie B. A Roberto Goretti, che ha siglato un accordo valido fino al 30 giugno 2022, il benvenuto della Società nella famiglia rossoblù".

 GERMOGLI PH 15 LUGLIO 2021 FIRENZE PIAZZALE MICHELANGELO LA LOGGIA