altre news

Gomez: “Al Besiktas per vincere sia in Turchia che in Europa”

“Tifo Besiktas mi è stato descritto come il migliore al mondo. Bianco e nero i miei colori preferiti”. La nazionale…

Redazione VN

Dopo le prime parole pronunciate da neo giocatore del Besiktas al momento dello sbarco in Turchia (LEGGI QUI), dal sito ufficiale del club bianconero arrivano altre dichiarazioni di Mario Gomez: "Sono entusiasta di questa nuova avventura. La mia vita è il calcio e mi piace viverla così, voglio vincere. Ho chiesto informazioni ad alcuni giocatori tedeschi che hanno giocato in Turchia prima di venire qua. Il Besiktas mi è stato descritto come il club con il miglior pubblico al mondo.

Ho ricevuto un benvenuto caloroso e voglio ripetere i successi che ho ottenuto in passato. Gli infortuni che ho subito sono ormai alle spalle, sono stato sfortunato. Ora, con il Besiktas, punto a riconquistare la maglia della Germania in vista dei prossimi Europei. Ho effettuato un pre-stagione fitto con la Fiorentina, anche se ho perso 2-3 giorni di allenamento. Per l'inizio del campionato sarò pronto. Ci sono molti giocatori che parlano tedesco in squadra che mi avevano parlato della grandezza del Besiktas.

Sono pronto a condividere la mia esperienza con i giocatori più giovani della squadra. I giocatori più esperti possono trasmettere loro un sacco di informazioni. In campo cerco sempre di segnare il più possibile, lavoro per questo, ma la cosa più importante sarà vincere trofei sia in Turchia che in Europa. Oltre che dal calore del pubblica, sono rimasto colpito anche dalla dirigenza del Besiktas. Ero felice alla Fiorentina ma il loro interesse verso di me ha fatto sì che ora sia qui. Il bianco e il nero sono i miei colori preferiti. Sono così eccitato che vorrei il campionato iniziasse il prima possibile. Ho voglia di affrontare i nostri avversari sul terreno della Vodafone Arena".

REDAZIONE

Twitter: @Violanews