"La legge sugli stadi? Si è giunti ad un sostanziale accordo sul testo". Il ministro dello Sport Piero Gnudi spiega a Sky Sport 24 come procede il cambiamento delle norme sugli impianti sportivi: "Mancano alcuni passaggi parlamentari. E' difficile fare previsioni sulla tempistica, ma in qualche mese ce la dovremmo cavare - continua -. Abbiamo impianti insufficienti, la metà di quelli che ci sono in Francia, e siamo in un periodo in cui il denaro a disposizione è poco. Si possono fare degli sforzi o forse anche utilizzare meglio gli impianti che abbiamo. Certo, nei prossimi anni bisognerà mettere mano al portafoglio e aumentare la qualità degli impianti, qualche sforzo va fatto e cercheremo di farlo".
altre news
Gnudi: “Legge stadi entro qualche mese”
“La legge sugli stadi? Si è giunti ad un sostanziale accordo sul testo”. Il ministro dello Sport Piero Gnudi spiega a Sky Sport 24 come procede il cambiamento delle norme …
Il ministro del Governo Monti dice anche la sua su un suo eventuale coinvolgimento nel 'tavolo della pace' per chiarire alcune situazioni dopo Calciopoli: "Una chiamata? Non è mai arrivata e non doveva nemmeno arrivare - prosegue Gnudi -. Non serve un ministro per mettere d'accordo le squadre, troveranno il modo per farlo da sole". (sportmediaset.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA