altre news

Gnocchi scherza: “Lucarelli fidanzata con tutta la Fiorentina”

Un simpatico siparietto ha visti protagonisti il comico Gene Gnocchi e la giornalista di Libero Selvaggia Lucarelli. In un’intervista rilasciata alcuni giorni fa al quotidiano, Gene tira in ballo la …

Redazione VN

Un simpatico siparietto ha visti protagonisti il comico Gene Gnocchi e la giornalista di Libero Selvaggia Lucarelli. In un'intervista rilasciata alcuni giorni fa al quotidiano, Gene tira in ballo la Fiorentina affermando, per scherzo, che Selvaggia si sarebbe fidanzata con tutta la "Primavera della Fiorentina, prima che arrivassi io!".

Prontissima è arrivata la risposta dell'interessata, che in tono altrettanto scherzoso ha subito rilanciato: "Gene dichiara che io abbia avuto molti amori. Che prima di lui mi abbia preceduto addirittura la Primavera della Fiorentina. Tutto ciò è ridicolo, oltre che infamante. Chiunque mi conosca un minimo sa che non potrei mai prendere in considerazione la Primavera della Fiorentina. Io sono stata con la prima squadra, massaggiatore e fisioterapista compresi, con la quale, lo ammetto, ho sperimentato azioni individuali e combinate, ma con la Primavera mai".