Giuseppe Rossi si allenerà con il Manchester United: il regalo di Solskjaer

Giuseppe Rossi si allenerà con il Manchester United: il regalo di Solskjaer

Pepito torna in Inghilterra, invitato dall’ex compagno di squadra

di Redazione VN

Ripartirà dal luogo in cui è diventato famoso. Giuseppe Rossi si allenerà con il Manchester United, società nella quale ha militato dal 2004 al 2006 e con cui ha esordito tra i professionisti, grazie alla volontà dell’allenatore Ole Gunnar Solskjaer, subentrato a Josè Mourinho da alcune settimane. L’allenatore – suo compagno di squadra nelle stagioni inglesi – lo ha invitato ad allenarsi con i Red Devils: l’attaccante, attualmente svincolato, è reduce dall’esperienza al Genoa. A raccontarlo è il The Sun.

Rossi ha inoltre postato una foto sul proprio profilo Instagram direttamente da Old Trafford.

rossi old trafford

Violanews consiglia

Colpo di scena su Traorè dell’Empoli: tra l’Inter e le big si inserisce la Fiorentina

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 6 mesi fa

    Poteva allenarsi da noi ma sono discorsi che se li porta via il vento, auguri Pepito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. batigol222 - 6 mesi fa

    Bella cosa!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Dellone68 - 6 mesi fa

    Mi sarebbe piaciuto che l’avessimo fatto noi come gesto. Inutile chiederlo a questa proprietà/gestione tecnica (Corvino). A proposito, il grande DS è riapparso dopo aver preso Muriel. Rimango del mio parere: fa più figura quando non si fa vedere e soprattutto sentire.
    Sempre Alè Viola, avanti con i quarti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Horsenoname - 6 mesi fa

      Pienamente daccordo con te , sono sempre i soliti “pidocchi rivestiti” forse hanno paura che consumi troppa acqua per la doccia a fine allenamento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Dellone68 - 6 mesi fa

        Si si, è sicuro guarda, anzi, forse cercano di risparmiare anche sulle mute, sempre che gli avessero dato quella della Fiorentina. Sicuramente gli avrebbero detto: portati la roba da casa tua. Ti abbiamo già fatto un grande favore, quindi ringraziaci. Proprio così: il MONDO intero deve ringraziare i NULLABALLE per il fatto che esistono. Ci tocca anche questo. Per me devono solo andarsene, ed al più presto. Appena saranno spariti da Firenze (sono già dei fantasmi fortunatamente) insieme all’impresentabile DS io farò ogni giorno una festa.
        Con i NULLABALLE il nostro futuro è questo. ZERU TITULI (NULLA), montagne di chiacchiere e fatti zero oltre ad un’antipatia atavica che si taglia a fette (BALLE)= NULLABALLE.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Horsenoname - 6 mesi fa

          Purtroppo per noi credo che questa gioia non l’avremo mai , non se ne andranno ma non perchè ci vogliono fare dispetto , ma per il fatto che la Fiorentina è l’unica loro azienda che permette alti guadagni senza investire un solo centesimo e a parte le contestazioni che non li sfiorano minimamente non hanno intralci sul loro cammino , vivono lontano da Firenze , non ci vengono mai ed anche quando ci sono tutti li portano il massimo rispetto al contrario di quanto fan loro verso la città e verso la tifoseria

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Dellone68 - 6 mesi fa

            Mai disperare. Prima o poi se ne andranno e nessuno li ricorderà. Le trattative per la vendita della Fiorentina ci sono, probabilmente i potenziali acquirenti stanno aspettando che la cosa maturi. Per me ci vorrebbe una grande contestazione. Comunque prima di quella spero che la squadra possa darci delle gioie. Vediamo come andremo nei quarti contro la Roma. Prima la squadra, poi i NULLABALLE. Buona serata.

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy