altre news

Giresse e Mathis: “Niente calcoli, pensiamo solo alla Fiorentina”

Per presentare la sfida con la Fiorentina, in conferenza stampa si sono presentati Lionel Mathis e Thibaut Giresse, centrocampisti del Guingamp. Queste le parole di capitan Mathis: “I dettagli hanno fatto la differenza …

Redazione VN

Per presentare la sfida con la Fiorentina, in conferenza stampa si sono presentati Lionel MathisThibaut Giresse, centrocampisti del Guingamp.

Queste le parole di capitan Mathis: "I dettagli hanno fatto la differenza nella nostra stagione. Finora siamo stati più forti in Europa League che in campionato. Abbiamo tre giorni per riposare, per cui pensiamo sempre alla partita successiva e siamo sempre concentrati. La partita tra PAOK e Dinamo Minsk non ci distrarrà, siamo focalizzati sulla Fiorentina anche se riceveremo alcune informazioni durante la partita".

Gli fa eco il collega di reparto: "Domani c'è la possibilità di qualificarci, ma dobbiamo stare attenti. Finora abbiamo mostrato due facce, una in Ligue 1 e una in Europa League. I dettagli hanno fatto la differenza. Domani sera penseremo solo alla Fiorentina, saremo concentrati solo sui viola. All'andata non c'è stato grande divario, nella prima mezz'ora abbiamo giocato bene, poi l'espulsione ha cambiato la partita".