Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Weekend amaro per Gila

Gila, già finita l’avventura al Siena: esonerato l’ex viola

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 03: Alberto Gilardino during the "Panchina D'Oro Prize" award at Centro Tecnico Federale di Coverciano on February 3, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Alberto Gilardino non è più l'allenatore del Siena. L'ex viola è stato esonerato dopo gli ultimi risultati in campo

Redazione VN

È durata solo una notte la riflessione del Siena sul futuro dell'ex viola Alberto Gilardino. Dopo sole undici giornate di campionato (Serie C) i toscani hanno maturato la decisione di esonerare il campione del mondo 2006, staccato di sette punti (potenzialmente dieci) dalla vetta della classifica del girone B. L'ufficialità è arrivata dopo il solo punto conquistato in due gare: prima il KO con la Viterbese e poi l'1-1 con il Pescara, fatali all'ex attaccante. Ecco il comunicato del club:

"L’Acn Siena comunica di aver sollevato Alberto Gilardino dall’incarico di allenatore della Prima squadra. La Società bianconera ringrazia mister Gilardino ed il suo vice Gaetano Caridi per l’impegno, la correttezza e la serietà profusi in questi mesi di intenso lavoro e gli augurano i migliori successi professionali per il prosieguo della loro carriera. La Società ha dato mandato esplorativo al proprio Direttore sportivo Giorgio Perinetti al fine di individuare la soluzione tecnica più consona".

 GERMOGLI PH: 14 OTTOBRE 2020 SCANDICCI SERIE D SCANDICCI CALCIO VS SIENA NELLA FOTO MISTER SIENA ALBERTO GILARDINO
tutte le notizie di