Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Giani: “Io trait d’union tra club e tifosi? E’ una cosa emersa. Per i 90 anni viola… “

"Dobbiamo approfondire la questione. Andrea ha ben capito che durante la stagione l'approccio della società nei confronti della città è importante"

Redazione VN

Eugenio Giani ha parlato così ai microfoni di Radio Blu: "I 90 anni della Fiorentina? Ci saranno grandi festeggiamenti. Cognigni ha incaricato Salica, . Si sta preparando una promozione dei festeggiamenti. Sabato sono andato a Moena per parlare con la società. Ho vista una determinazione in Andrea Della Valle nel portare avanti il progetto e cioè continuare a stare in Europa, puntare sui giovani. Ho avuto modo di conoscere Hagi, orgoglioso e determinato, Chiesa e gli altri. C'è un clima serena anche tra i senatori.

Rossi? Vedo che ha voglia di essere decisivo a Firenze. La Fiorentina può essere protagonista tra le prime cinque in campionato. Io trait d'union tra club e tifosi? E' una cosa emersa ma non c'è niente di formale. Se mi verrà posto il ruolo dal Cda, cercherò di svolgerlo, ma è ancora tutto un po' per aria. Dobbiamo approfondire la questione. Andrea ha ben capito che durante la stagione l'approccio della società nei confronti della città, come il ritrovo dei viola club alla presenza di tesserati, è importante".

tutte le notizie di