altre news

Giani: “Della Valle voleva stimolare un dialogo con i tifosi. Fortunati ad avere una proprietà italiana”

Eugenio Giani a proposito del momento della Fiorentina: "Non ci manca molto per lottare per il quarto posto, magari un allenatore giusto"

Redazione VN

Il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Penso che le parole di ADV abbiano creato uno spiraglio di comunicazione con la tifoseria, ha semplicemente detto ai tifosi di parlare insieme della situazione, non la vedrei da un punto di vista negativo. Disimpegno? Non lo so, Della Valle rifletterà sulla situazione che vede in città, nella squadra e sulle contestazioni. Le sue riflessioni sono sull’organizzazione della squadra, la famiglia ha fatto del bene alla Fiorentina fino ad ora, il ranking lo dimostra. Secondo me sarebbe bene che tutti ci stringessimo intorno alla squadra per dargli grinta e volontà perché andare in Europa è ancora possibile. In estate rifletteremo sul da farsi. Abbiamo una famiglia italiana che ci garantisce attaccamento alla squadra, tante proprietà dell’est sono ridotte molto male, guardate il caos che impera nell'Inter e nel Milan. Noi siamo fortunati ad avere una proprietà che ci garantisce continuità da 15 anni. Con questa proprietà ci deve essere più dialogo e meno lontananza.

Non manca molto per puntare al quarto posto, ci manca un allenatore che dia i giusti stimoli alla squadra, poi non ci manca molto".

tutte le notizie di