Il Genoa potrebbe cambiare di mano a breve. C'è stata infatti un'improvvisa accelerata per la cessione del club ligure. Antonio Rosati, attuale presidente del Varese e pretendente della società rossoblù, ha raggiunto la sede del Genoa a Pegli, assieme a Vincenzo Montemurro, ad della società lombarda. Un segnale esplicito sul fatto che la trattativa sia ben avviata. Il primo contatto tra le parti risale all'inizio della primavera.
altre news
Genoa verso la cessione? Preziosi: “Cazzate”
Il Genoa potrebbe cambiare di mano a breve. C’è stata infatti un’improvvisa accelerata per la cessione del club ligure. Antonio Rosati, attuale presidente del Varese e pretendente della società rossoblù, …
Al momento dell'arrivo di Rosati e Montemurro, il presidente Enrico Preziosi non era presente perché stava deponendo in tribunale come testimone al processo per la follia ultras scatenatasi nell'aprile del 2012 in Genoa-Siena. "Non passo la vita a smentire le cazzate", è stata la risposto del numero uno del Grifone. Ma giovedì prossimo dovrebbe esserci un appuntamento decisivo.
Sport Mediaset
© RIPRODUZIONE RISERVATA