Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Genoa, riposo anche per i rossoblu. Terapie per i portieri infortunati, si rivede un centrocampista

GENOA, ITALY - NOVEMBER 26: Gianluca Scamacca of Genoa CFC celebrates with team-mates after scoring the goal 1-1 during the Coppa Italia match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on November 26, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il report della società ligure

Redazione VN

Leggiamo e riportiamo dal sito ufficiale del Genoa:

Una giornata di riposo per la squadra. Il tempo necessario per riordinare le idee, rigenerare le forze, smaltire la delusione per la sconfitta con il Parma. I giocatori riprenderanno gli allenamenti nell’ottica della sfida con la Fiorentina, altro posticipo in calendario lunedì. Nessuna squalifica è stata notificata dalle decisioni del giudice sportivo. A Pegli oggi si sono sottoposti a terapie Perin e Marchetti, le cui condizioni sono tenute sotto stretta osservazione dallo staff medico. Presenti al ‘Signorini’ altri elementi tra cui Melegoni, fermato dopo il derby da noie muscolari. Nelle prossime sedute verranno aggiornati, sulla base dei riscontri provenienti dal campo, i tempi di recupero per chi è a tiro di rientro.

 UDINE, ITALY - NOVEMBER 22: Mattia Perin of Genoa CFC in action during the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Dacia Arena on November 22, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di