altre news

Genoa-Fiorentina: info per i tifosi

In merito alla gara Genoa CFC – ACF Fiorentina, si comunica che i tagliandi messi a disposizione per il Settore Ospiti dello stadio “Luigi Ferraris” di Genova (Settore 6 Gabbia …

Redazione VN

In merito alla gara Genoa CFC - ACF Fiorentina, si comunica che i tagliandi messi a disposizione per il Settore Ospiti dello stadio “Luigi Ferraris” di Genova (Settore 6 Gabbia Sud), saranno reperibili dal 19/03/2012, nei punti vendita del circuito Lottomatica Italiana Servizi al prezzo di € 25,00 ciascuno, a cui aggiungere i costi di prevendita.

Sarà possibile, per i tifosi Tesserati, l’acquisto, contestuale al proprio, di un biglietto per il settore ospiti per un altro spettatore che non abbia la tessera del tifoso, previa presentazione della propria TdT e della fotocopia di un documento del Non Tesserato. L’ingresso alle stadio del Tesserato e del Non Tesserato dovrà avvenire anch’esso contestualmente. I titoli acquistati secondo queste modalità non saranno cedibili.

Per i residenti nella Regione Toscana, non possessori di Tessera del Tifoso, non sarà possibile procedere all’acquisto di titoli di accesso per lo Stadio Ferraris se non secondo le modalità sopra descritte.

La vendita dei titoli di accesso al Settore Ospiti chiuderà alle 19.00 del 24/03/2012 come da prescrizioni di legge.

In base a quanto stabilito dal Ministero dell’Interno - Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive con la Determinazione n. 14/2007 dell’8 marzo 2007, per quanto concerne le procedure necessarie per l’introduzione e l’esposizione di striscioni all’interno dello Stadio “Luigi Ferraris” in occasione della gare casalinghe del Genoa CFC, è necessario inviare le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni mediante telefax (010/6128344) o tramite e-mail ( [email protected] ).

Violachannel