In esclusiva a Radioblu è intervenuto Maurizio Gaudino, procuratore ed esperto di calcio tedesco. Queste le sue dichiarazioni:
altre news
Gaudino: “Gomez e Marin perfetti insieme”
In esclusiva a Radioblu è intervenuto Maurizio Gaudino, procuratore ed esperto di calcio tedesco. Queste le sue dichiarazioni: “Spero che Gomez possa essere al 100% questa stagione e lasciarsi alle spalle i problemi dell’anno...
"Spero che Gomez possa essere al 100% questa stagione e lasciarsi alle spalle i problemi dell'anno scorso. Senza infortuni può fare tanti gol e essere uno degli attaccanti in lotta per il titolo di capocannoniere. Marin può rilanciarsi a Firenze. Al Chelsea ha giocato poco, ma resta un calciatore forte, veloce e con dribbling. Se torna quello di due anni fa può fare bene alla Fiorentina. Con Gomez si completa, può giocare in coppia con lui agendo da seconda punta, servendogli assist giusti per segnare. A Firenze possono arrivare calciatori del calibro di Khedira, i viola stanno costruendo una squadra per il futuro, per arrivare a giocare la Champions. Un calciatore come lui vuole giocare in una squadra ambiziosa e la Fiorentina può essere la scelta giusta per lui. Il Lipsia è una squadra che vuole lottare per andare in Bundesliga, c'è la Red Bull dietro, per cui credo che Rebic abbia fatto bene a scegliere questa società per crescere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA