gazzanet

Gattuso: “Vittoria fondamentale, ma il derby non è stata la gara della svolta”

"C'è ancora da soffrire perché se pensiamo che con questa vittoria abbiamo risolto tutto sarei un folle. Ne ho viste tante nel calcio... "

Redazione VN

Al termine della sfida contro l'Inter, il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Questa era una partita fondamentale, devo ringraziare i ragazzi. Sapevo a cosa andavo in contro prendendo il Milan. Stiamo facendo fatica ma penso che con il lavoro, il senso d'appartenenza ne possiamo uscire. Durante la settimana si lavora, la squadra ha qualità e talvolta è mancato il veleno a questa squadra.

Oggi abbiamo tenuto bene il campo, abbiamo saputo battagliare ed è venuta fuori la qualità. C'è ancora da soffrire perché se pensiamo che con questa vittoria abbiamo risolto tutto sarei un folle. Oggi la svolta? Mi piacerebbe proprio dire di sì però siccome ho giocato per tantissimi anni e ne ho viste tante nel calcio da giocatore, diciamo che è stata una partita importante. Adesso bisogna guardare avanti. Speriamo di recuperare energie e far punti in campionato".

http://www.violanews.com/altre-news/il-milan-perde-pezzi-abate-e-kalinic-si-fermano-per-infortunio/

http://www.violanews.com/stampa/pezzella-e-biraghi-verso-il-recupero-col-milan-tornano-anche-gli-altri-big/

tutte le notizie di