altre news

Gattile AMA: emergenza estiva, servono scatolette e croccantini

Durante l’estate il numero dei mici ‘ospiti’ del gattile aumenta considerevolmente. E’ purtroppo all’ordine del giorno l’arrivo di gatti di casa, che vengono abbandonati per strada, e di intere cucciolate …

Redazione VN

Durante l’estate il numero dei mici ‘ospiti’ del gattile aumenta considerevolmente. E’ purtroppo all’ordine del giorno l’arrivo di gatti di casa, che vengono abbandonati per strada, e di intere cucciolate di micini appena nati

Diventa veramente complicato far fronte a queste emergenze e tutto ciò incide considerevolmente anche sulle riserve di cibo che erano già state immagazzinate.

SERVONO URGENTEMENTE SCATOLETTE PER GATTI ADULTI, CROCCANTINI, E ANCHE CIBO SPECIALE PER MICI CON PROBLEMI DI SALUTE (INSUFFICIENZA RENALE-DIABETE)

L’associazione ha convenzioni con alcuni Comuni per la gestione delle colonie feline del territorio ma purtroppo i soldi per il servizio vengono erogati con notevole ritardo e l’associazione, che già deve provvedere al sostentamento e alla cure mediche per gli ‘ospiti’ del gattile, si trova costretta ad anticipare anche altre cifre

ANCHE qualche SCATOLETTA O UN SACCHETTO DI CROCCANTINI AIUTANO I MICI!

PER LA CONSEGNA DEL CIBO

Via F. Mariti 47 r. – Firenze

orari di apertura Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10,15 alle 13. Il giovedì anche dalle 18 alle 19,30 (L’UFFICIO CHIUDERà L’8 AGOSTO)

Anche una piccola offerta è preziosa.

C/c postale n. 14984504

oppure c/c 18194.63 Banca Monte dei Paschi di Siena – Firenze – Agenzia 6 (Codice IBAN: IT81Q0103002806000001819463)

Entrambi intestati: A.M.A. Amici del mondo animale O.N.L.U.S. – Via Mariti 47 r. – 50127 – Firenze

Donazioni tramite Postepay

E’ stata attivata una carta Postepay tramite la quale è possibile farle donazioni in maniera semplice e sicura. Il numero della carta intestata alla presidente Bianca Maria Russo è 4023 6006 1937 2115.

Nell’occasione rivolgiamo un appello anche a gattofili di buona volontà che vogliono dare una mano a salvare tanti micini: stiamo cercando a Firenze e limitrofi persone che tengano ‘in stallo ‘ in casa i piccolini già svezzati, in attesa delle vaccinazioni e dell’adozione, che sarà seguita e curata solo dai volontari del gattile.

Per fare uno ‘stallo’ (si chiama così) è sufficiente mettere a disposizione del micino una stanzetta tranquilla. Assicuriamo che i gattini non resteranno a carico di chi li ospita

Se qualcuno fosse interessato a dare la sua disponibilità, o volesse altre info, può contattare il numero 055-645255 dopo le ore 20 oppure scrivere a [email protected]

Un caloroso MAO-GRAZIE a tutti coloro che potranno aiutare